voce aquila albania volo diretto prishtina parigi

A breve il nuovo volo diretto Prishtina – Parigi

Il nuovo programma di incentivi, lanciato dalla società Limak Kosovo International Airport, ha contribuito ad ampliare l’elenco delle destinazioni da e per l’aeroporto internazionale di Prishtina “Adem Jashari”.

In un comunicato dell’aeroporto, si dice che dal 2 novembre di quest’anno sarà operativa la nuova linea diretta tra l’aeroporto di Prishtina “Adem Jashari” e il “Charles de Gaulle” di Parigi.

L’operatività della linea sarà assicurata dalla compagnia aerea Easy Jet, che utilizzerà aeromobili del tipo Airbus 319. Nella fase iniziale, sono previsti due voli a settimana, il Mercoledì e Sabato.

“Attraverso il programma di incentivi dedicato alle compagnie aeree, abbiamo raggiunto nel giro di pochissimo tempo l’obiettivo di aggiungere nuove linee e potenziare quelle già esistenti. Con la creazione di queste nuove linee, stiamo cercando di offrire maggiori opportunità ai nostri passeggeri, il cui numero è in continua crescita “, ha detto il Direttore Generale dell’” Adem Jashari “, Haldun Kokturk.

La compagnia aerea “Easy Jet”, oltre ai voli per Basilea e Ginevra, da quest’anno aveva già attivato la linea diretta Prishtina-Berlino. Quella verso Parigi sarà la seconda.

 

 

 

© 2016 – 2017, Katia Pisani. All rights reserved.